Monte Rosello basso > Eventi > Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

La Direzione Generale dell’USR Sardegna, con nota n. 15301 del 12 ottobre 2020, ha comunicato che “l’Associazione sindacale CUB, ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre 2020 di tutti i settori pubblici e privati”. Tutti i genitori sono pertanto invitati ad accompagnare a scuola gli alunni a scuola al fine di avere notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modificazioni.