Monte Rosello basso > Eventi > Riunioni con i genitori Scuola dell’infanzia Nuovi iscritti

Riunioni con i genitori Scuola dell’infanzia Nuovi iscritti

Si informano le famiglie che le riunioni con i genitori degli alunni nuovi iscritti si svolgeranno GIOVEDI’ 17 secondo il seguente calendario:

Sezione

ORA

LUOGO

A,B,C

9.30

Androne Scuola dell’infanzia Piazza Sacro Cuore

D,E

10.30

Le riunioni, si svolgeranno nel rispetto delle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del Sars- cov-2 e della malattia da coronavirus covid-19; . Sarà consentita la partecipazione di un solo genitore (senza i bambini) che dovrà essere dotato di mascherina. Terminato l’incontro i genitori dovranno lasciare immediatamente il plesso seguendo le indicazioni dei docenti ed evitando ogni tipo di assembramento, si raccomanda pertanto la puntualità.

I genitori saranno contattati telefonicamente

Si ringrazia fin da ora per la collaborazione