Monte Rosello basso > Atti e decreti > Prot.N 6961 del 20/09/2107

Prot.N 6961 del 20/09/2107

Piano Triennale della Formazione dei docenti: Nominativi dei docenti da formare.

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE ROSELLO BASSO

P.zza Sacro Cuore n. 16 – 07100 SASSARI
Tel. 079/241380 – 2590051 fax 079/2590213
e-mail: ssic850002@istruzione.it – pec: ssic850002@pec.istruzione.it C.F.92128490908

Prot.6961 del 20. 09.2017

Al personale docente SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Oggetto: Piano Triennale della Formazione dei docenti: presentazione delle unità formative predisposte dalla rete di scopo n. 3 di Sassari. Formazione Settembre 2017. Nominativi dei docenti da formare.

Relativamente all’oggetto, si trasmette il calendario orario con la turnazione dei docenti da formare, secondo le indicazioni fornite dalla nota inviata dalla scuola polo. L’incontro formativo sarà tenuto dal prof. Trinchero e si terrà presso la scuola primaria di Via De Carolis dalle ore 14.45 alle ore 18.45 il giorno 27 settembre 2017 per i docenti della scuola primaria (2° gruppo) e docenti della scuola secondaria primo grado (1°gruppo).

I nominativi dei docenti a T.I. in elenco per la scuola primaria sono quelli restanti considerato il primo, di n. 26, comunicato con nota prot. 4656 del 03.06.2017); esso va, quindi, a completamento. Per la scuola secondaria, invece, si tratta della prima quota. Nel mese di ottobre, su date che verranno comunicate in seguito, è prevista la formazione a completamento che interesserà anche , tutti coloro che, nei tre ordini di scuola, per vari motivi, non sono stati ancora formati. Considerati i vari dinieghi comunicati a giugno, anche per il presente s’invita chi non potesse o volesse partecipare, a darne tempestiva comunicazione formale allo scrivente per consentirne la sostituzione con altri nominativi. Coloro che, non avendo svolto la formazione di giugno, volessero parteciparvi ora, possono chiedere l’inserimento tramite richiesta formale e sarà valutata la possibilità.

Scuola Primaria  scuola secondaria
CAMPUS Anna
VETRUCCIO Maria Cristina

Dott.Vittorio Sanna