Monte Rosello basso > Eventi > Procedure operative per la gestione delle criticità epidemiologiche COVID-19

Procedure operative per la gestione delle criticità epidemiologiche COVID-19

Integrazione delle informazioni già pubblicate

A integrazione delle informazioni già pubblicate, condividiamo la chiarissima nota della Direzione Sanitaria dell’ATS Sardegna, appena pervenuta, che chiarisce quali debbano essere le modalità di comportamento di personale docente e studenti reduci da gite d’istruzione o viaggi.

Tutte le situazioni che si discostano dalle disposizioni ufficiali non rientrano nella gestione delle criticità dell’emergenza da COVID-19 e non prevedono, a tutt’oggi, ulteriori misure di contenimento e controllo. Dato che non risulta a oggi alcun caso di dipendenti o alunni della nostra scuola che rientrino nella casistica di cui sopra, invitiamo ancora una volta a evitare qualunque allarmismo ingiustificato.