Monte Rosello basso > Genitori > Open day scuola dell’infanzia Sacro cuore

Open day scuola dell’infanzia Sacro cuore

Il prossimo anno numerosi bambini inizieranno una nuova avventura nel mondo della scuola.
Le insegnanti della scuola dell’infanzia hanno pensato a 5 giornate speciali per dare l’opportunità ai genitori di visitare la scuola.
Non sarà una semplice visita guidata, ma una vera e propria  immersione  nella vita quotidiana della Scuola.
Bambini e genitori saranno accolti dai docenti, durante le attività didattiche. Sarà una occasione per i genitori che, se lo desiderano, avranno la possibilità di trascorrere qualche ora in classe con i bambini impegnati in attività laboratoriali, e per i bambini che potranno seguire le attività, partecipare ai laboratori e conoscere i propri futuri insegnanti e compagni.

Vi aspettiamo numerosi da lunedì a venerdì dalle ore 11 alle 0re 12.30 per conoscerci e per divertirci insieme!!!