Monte Rosello basso > Eventi > Modalità di svolgimento dell’esposizione dell’Elaborato Finale.

Modalità di svolgimento dell’esposizione dell’Elaborato Finale.

La discussione dell’Elaborato Finale, avverrà in videoconferenza tramite il Link MEET, generato nella classe virtuale “Esame Finale”.

Per ogni studente sono previsti 25 minuti: 15 minuti  per l’esposizione dell’elaborato, e  10 minuti per l’elaborazione/condivisione del giudizio da parte della Commissione.

E’ stata predisposta una classroom denominata “Esame Finale” nella quale verrà iscritta la commissione e gli studenti i quali, riceveranno l’invito nella propria casella di posta istituzionale il giorno prima della discussione dell’Elaborato.

Cinque minuti prima dell’orario stabilito per la discussione dell’elaborato, il candidato, dovrà entrare nella classroom suindicata ed aspettare che, nello Stream della “Home page”, compaia il link alla stanza di Meet.

Se, passati i cinque minuti, il link non dovesse apparire, sarà necessario aggiornare la pagina o effettuando l’aggiornamento direttamente con la tastiera semplicemente premendo il tasto funzione F5

oppure, cliccando sull’icona circolare a forma di freccia, collocata nella parte superiore sinistra della finestra del browser.