Monte Rosello basso > Eventi > Inizio attività corsi di recupero

Inizio attività corsi di recupero

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati che mercoledì 16 Settembre avranno inizio le attività di recupero degli apprendimenti per gli alunni che nell’anno scolastico 2019/20 sono stati ammessi alla classe successiva pur in presenza di carenze tali da non avergli permesso di raggiungere gli obiettivi minimi previsti per una o più discipline.

Gli interventi di recupero disciplinare avverranno al mattino fino all’inizio delle lezioni mentre successivamente a tale inizio saranno calendarizzate per il pomeriggio.

Per l’avvio delle attività è stato previsto il seguente calendario a cui devono fare riferimento SOLO gli alunni con debiti formativi (insufficienze a fine anno).

Ulteriori informazioni saranno inoltrate via mail entro la giornata di oggi.

Si tiene a precisare che tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del Sars- cov-2 e della malattia da coronavirus covid-19.