Monte Rosello basso > Genitori > Gentili genitori. Niente Panico

Gentili genitori. Niente Panico

In questa situazione di emergenza la scuola continua a lavorare per i vostri ragazzi, i nostri studenti, le nostre studentesse.

Gentili genitori. Niente panico.

In questa situazione di emergenza la scuola continua a lavorare per i vostri ragazzi, i nostri studenti/esse.

Stiamo cercando di attivare una nuova modalità didattica a distanza, non solo perché suggerita dal Ministro, ma perché indispensabile per i nostri studenti.

Possiamo capire le vostre perplessità e paure, ma vi invito a non farvi trascinare da questi sentimenti e a seguire le indicazioni che vi saranno fornite.

Anche i docenti, in questi giorni, si sono formati, stanno ancora studiando per imparare questa nuova modalità, con entusiasmo, poiché vogliono offrirvi un servizio efficiente ed efficace.

Voglio ancora sottolineare, per chi non avesse a disposizione un PC, che l’accesso alla classe virtuale può essere effettuato da un tablet o da un cellulare e gli eventuali compiti assegnati, inviati alla mail istituzionale della docente nel totale rispetto della privacy.

Vi chiedo pazienza  ed insieme, impareremo a superare questo momento. NIENTE PANICO

Prof. Paolo Zentile

#gentiligenitorinientepanico