Monte Rosello basso > Eventi > Concerto nella Basilica del Sacro Cuore

Concerto nella Basilica del Sacro Cuore

Concerto di Natale

Martedì 22 dicembre, presso la Basilica del Sacro Cuore a Sassari, si è svolto il concerto di Natale organizzato dagli insegnanti del corso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di 1° grado del nostro Istituto. Per l’occasione sono stati coinvolti, oltre al coro degli insegnanti ed alunni della scuola “media”, gli alunni delle classi quinte della scuola primaria; i quali, seguiti dagli insegnanti di musica della scuola secondaria inferiore, hanno preparato alcune canzoni sul Natale che hanno cantato in chiesa, davanti ad un numeroso pubblico.  L’accompagnamento musicale è stato eseguito dai ragazzi del corso di musica del nostro Istituto, i quali hanno suonato  lo strumento musicale scelto per il loro corso di studi.

Ecco i momenti della manifestazione