Monte Rosello basso > Erasmus + > Erasmus Project + KA2, Accoglienza partner

Erasmus Project + KA2, Accoglienza partner

Accoglienza Erasmus +

Il 2 maggio ci sarà nel nostro Istituto l’accoglienza Itinerante dei Partner di Bulgaria, Islanda, Lituania, Romania, Spagna e Turchia.

Il programma della giornata del 2 maggio 2017 sarà il seguente:

• Ore 9.00 via Pavese il coro, l’orchestra, il gruppo di ballo sardo della scuola accoglieranno, insieme a tutte le classi, i nostri partner. Verrà distribuito del materiale e consegnati i tesserini identificativi a tutti i partecipanti alle attività che si svolgeranno dal 2 al 6 maggio 2017.
  • Ore 10.15 buffet
  • Ore 10.30 partenza in corteo per via Baldedda. I bambini della primaria saluteranno i nostri partners
  • Ore 11.30 partenza in corteo per p.zza Sacro Cuore dove ci aspetteranno i bambini della scuola dell’infanzia.

Ci si dirigerà nella sede centrale dove alcune classi ci diletteranno con canti. E per concludere gli alunni della classe 3B della scuola primaria daranno in adozione ad ogni partner uno degli alberi messi a dimora nei giorni precedenti con il progetto “Il Giardino Addormentato”.

Incontro con le autorità

• Ore 13. 00 Buffet