Monte Rosello basso > Homepage > Ecolandia spettacolo teatrale 3^C scuola primaria aS.G.Bosco

Ecolandia spettacolo teatrale 3^C scuola primaria aS.G.Bosco

Il giorno 27 maggio, alle ore 17,30, i bambini e le bambine della classe 3^ sez C, della scuola primaria di S.G.Bosco, metteranno in scena, al teatro Ferroviario, la rappresentazione dal titolo “Ecolandia”.
Lo spettacolo sarà realizzato in lingua inglese e rappresenta la fase finale di un progetto, per il quale si è lavorato tutto l’anno, che si inserisce all’interno di un percorso progettuale più ampio, quale quello dell’ Erasmus dell’Istituto “Cycling on Nature’s Wheels”.
Gli/le alunni/e, guidati/e dalle insegnanti Giulia Scanu, Stefania Salis e D’angelo Angela, si trasformeranno in folletti, nonnini e nonnine, cittadini e simpatici animali, per insegnare a tutti come si può tenere pulitol’ambiente che ci circonda.
Vi aspettiamo numerosi ad Ecolandia …………

Articolo a cura della docente Giulia Scanu

locandina (1)