Monte Rosello basso > Eventi > Coro Istituto Comprensivo prove e nuove audizioni

Coro Istituto Comprensivo prove e nuove audizioni

Lunedì 14 ottobre riprenderanno le prove del Coro dell’Istituto comprensivo Monte Rosello Basso.
Ricordiamo che la partecipazione al coro è aperta e gratuita per tutti gli alunni e le alunne dalla quarta elementare alla terza media previa semplicissima audizione con il Maestro del Coro.

Le prove si svolgeranno il Lunedì dalle 16.45 alle 18.00 presso l’aula polifunzionale della scuola media di via Pavese.
Ricordiamo che il coro è una grande opportunità per i ragazzi di socializzare e vivere l’ambiente scolastico in maniera alternativa.  Il coro partecipa annualmente a festival e concorsi regionali e nazionali riscuotendo sempre un grande successo.

Invitiamo tutti i genitori a rivolgersi alla professoressa Barbara Agnello tutti i lunedì dalle ore 16.30 per informazioni e iscrizioni.