Monte Rosello basso > Genitori > Concerto di Natale

Concerto di Natale

Concerto di Natale 21 dicembre 2018 a cura della sezione ad indirizzo musicale della scuola secondaria

Il 21 Dicembre alle ore 11.00 si svolgerà l’annuale concerto di Natale organizzato dalla sezione ad Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo Monte Rosello Basso.
Questo appuntamento ormai atteso da tutto il quartiere è inserito nelle azioni di Continuità e orientamento per far si che ci sia un momento di incontro e che questo possa garantire un passaggio armonioso tra i diversi ordini di scuola. Saranno infatti impegnati i bambini delle quinte elementari sia del plesso di via Baldedda che di Piazza Sacro Cuore, gli alunni del corso D di educazione musicale, le orchestre dell’Indirizzo Musicale e il coro scolastico che accoglie al suo interno bambini dalla quarta elementare alla terza media di tutto l’istituto comprensivo.
Siamo molto felici che anche quest’anno il concerto si svolga nella bellissima Basilica del Sacro Cuore e questo è possibile anche grazie alla continua collaborazione con la parrocchia.
A seguire sarà possibile visitare nel plesso di via Pavese il bellissimo mercatino natalizio organizzato dal corso D e tentare la “pesca della fortuna” organizzata dal corso A.

Tutte le raccolte sono destinate a sostenere i possibili viaggi di istruzione dei ragazzi e progetti futuri.

Vi aspettiamo!

Articolo a cura della prof.ssa
Barbara Agnello