Monte Rosello basso > Home alto scorrevole > Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020

Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni che per le giornate del 24 e 25 settembre 2020, in previsione di adesione allo sciopero proclamato dai sindacati, che potrà interessare tutto il personale, la presidenza potrebbe non essere in grado di garantire la vigilanza degli alunni.

Tutti i genitori sono pertanto invitati ad accompagnare a scuola gli alunni, al fine di avere notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modificazioni e che verranno comunicate nell’arco della mattinata mediante affissione sulla vetrata di ingresso all’ingresso della Scuola.