Monte Rosello basso > Eventi > COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE INDETTO DALLA O.S. FEDER ATA PER L’INTERA GIORNATA DEL 11 DICEMBRE 2019

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni che per la giornata del 11 dicembre 2019, in previsione di adesione allo sciopero proclamato dai sindacati, che potrà interessare tutto il personale ATA, la presidenza potrebbe non essere in grado di garantire la vigilanza degli alunni. Tutti i genitori sono pertanto invitati ad accompagnare a scuola gli alunni della Scuola Secondaria e Primaria alle ore 8,25 e gli alunni della Scuola dell’Infanzia alle ore 8.00, al fine di aver notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modificazioni e che verranno comunicate nell’arco della mattinata mediante affissione sulla bacheca esterna di ingresso della Scuola.