Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare n. 90 del 17.02.2020

Al Personale Amministrativo
Ai genitori rappresentanti
AI Sito

Oggetto: Incontro con il Dott. Marcello Pinna, il dott. Agostino Loriga e il Dott. Roberto Riu nell’ambito del Progetto Iscol@ Linea C- “ Non Disperdiamoci” 2019/2020- Sostegno psicologico e pedagogico.

I genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono invitati a partecipare all’incontro informativo sul Progetto Iscol@ Linea C 2019/2020 che si terrà venerdì 21 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 17,30 presso la scuola media di via Pavese.
I professionisti incontreranno i genitori in uno spazio condiviso, per raccogliere i bisogni, le curiosità e le singole richieste, al fine di facilitare i rapporti tra le famiglie e la scuola e tra i genitori e i figli.
Sono invitati a partecipare i docenti, i rappresentanti degli organi collegiali della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado, i collaboratori e tutti i genitori.

Si prega di informare i genitori.

Un cordiale saluto

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Paolo Zentile
 firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice