Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare N. 39 del 20.11.2019

Circolari/comunicazioni
Sito

OGGETTO: Convocazione Dipartimenti

Come da cronoprogramma approvato dal Collegio dei docenti, il prossimo lunedì 25 novembre  2019, dalle ore 17:00 alle ore 19.00 (Primaria e Secondaria),  16.30/18.30 per la Scuola dell’infanzia, sono convocati i docenti in indirizzo, suddivisi in Dipartimenti.

Presso la sede centrale si riunirà il personale docente della Scuola Primaria e Infanzia, presso  la sede di via Pavese, il personale docente della Scuola Secondaria per discutere dei seguenti punti O.d.G.:

Scuola secondaria

1. Progettazione disciplinare condivisa
  2. Criteri di valutazione:
  1. rivalutazione standard di livello comportamento;
  2. definizione tempi e date somministrazione prove di ingresso /itinere/ finali per classi;
  • consultazione bozza del POF (in fase di aggiornamento da parte della commissione): proposte ed eventuali modifiche/correzioni

Scuola Primaria (orizzontali)

• Lettura, proposte ed eventuali modifiche al RAV

Scuola dell’Infanzia

• Condivisione bozza RAV INFANZIA: i componenti del NIV provvederanno ad informare tutto il corpo docente della struttura e dei contenuti del RAV;

I dipartimenti saranno coordinati per la Scuola Primaria dai Presidenti dell’ interclasse; i docenti del corso musicale, in servizio sino alle ore 17,30, potranno prendere parte alla riunione dalle ore 17.45.

Il verbale dovrà essere inviato alla mail istituzionale ssic85002@istruzione.it

Si ricorda, inoltre, che si dovrà firmare l’entrata e l’uscita su apposito modulo; sarà cura dei Referenti di Plesso consegnarlo in direzione.

Rapporto di Autovalutazione 2019/2022

Bozza POF

vai al documento firmato

Prof. Paolo Zentile