Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare N.27 del 26/10/2019

Circolare N.27 del 26/10/2019

Individuazione alunni apri-fila e chiudi-fila

Al Personale Docente
Ai Coordinatori di plesso
Circolari/Comunicazioni
Sito

Oggetto: individuazione alunni apri-fila e chiudi-fila

In relazione a quanto previsto dalla normativa vigente, si dovranno individuare quattro studenti per classe/sezione (due titolari e due supplenti) a cui affidare il compito rispettivamente di apri-fila e chiudi-fila; i nominativi degli/delle alunni/e individuati dovranno essere consegnati al Referente di plesso il quale, li inserirà nell’apposito modulo creato su Google Drive. Il referente riceverà una notifica di condivisione e potrà accedere alla compilazione utilizzando esclusivamente il proprio account di posta istituzionale; considerato che il modulo è in condivisione con la collaboratrice e con lo scrivente, non sarà necessario scaricarlo né spedirlo.

Compito dei docenti sarà quello di compilare il modulo allegato (all.1) con i nominativi degli studenti incaricati quali apri-fila e chiudi-fila e affiggerlo in classe.

Considerato che il referente dovrà compilare il modulo entro il 10 novembre si prega di consegnare i nominativi entro e non oltre l’8 novembre.

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale  e norme ad esso connesse

allegato