Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare n. 129 del 08.05.2020

Circolare n. 129 del 08.05.2020

Assemblea sindacale in orario di servizio

Circolare n. 129 del 08.05.2020

A tutto il personale
Docente e ATA
Atti

Oggetto: Assemblea sindacale in orario di servizio

Le organizzazioni sindacali FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola RUA-SNALS Confsal-FGU Gilda Unams, indicono per il giorno 13 maggio 2020, assemblee sindacali in orario di servizio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per tutte le Istituzione del sistema scolastico statale della Sardegna.

Ordine del giorno:

1. Situazione politico sindacale generale con riferimento a:
  2. Salute e sicurezza: un protocollo specifico per la scuola
  3. Didattica a distanza e lavoro agile
  4. Organici nella Scuola
  5.  Mancate stabilizzazioni Personale ATA
  6.  Mancate stabilizzazioni Personale Docente

La fruizione del permesso per assemblea sindacale da parte del personale in servizio deve essere comunicata alla scuola compilando il modulo on line al seguente link: https://forms.gle/DbTLykY1R3HCj1488 entro 11.05.2020

L’assemblea sarà realizzata su piattaforma digitale con due distinti eventi contemporanei territorialmente riferibili alle province di Cagliari-Oristano e Sassari-Nuoro, fatta salva la possibilità individuale di scelta dell’evento. Le organizzazioni informano che le modalità di collegamento verranno  successivamente comunicate alla scuola per l’invio al personale e diffuso sui social media e i canali digitali.

Si ricorda di attivare le procedure di rito per l’informazione alle famiglie

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse