Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare n. 125 del 17.04.2020

Circolare n. 125 del 17.04.2020

Convocazione Consigli di intersezione mese di aprile in modalità a distanza.

Al Personale Docente
Scuola Dell’ Infanzia

Atti e Sito Web

Oggetto: convocazione Consigli di intersezione mese di aprile in modalità a distanza.

I Consigli di interclasse della scuola Primaria, si svolgeranno il  giorni 21 2020, in modalità telematica, tramite la piattaforma di videoconferenza Google Meet. Ciascun docente, riceverà l’invito contenente il link di accesso alla conferenza anche nella propria casella di posta istituzionale. La durata della seduta sarà di un’ora, come da calendario riportato in tabella.

L’ o.d.g. è il seguente:

• Programmazione rivista alla luce della emergenza epidemiologica.
  • Monitoraggio didattica a distanza.
  • metodologie, verifiche e possibile valutazione attivate per la didattica a distanza.
  • Verifica andamento degli alunni BES in relazione alla didattica a distanza ed eventuali criticità emerse.
  • Varie ed eventuali.

Il presidente, dovrà prestare particolare attenzione alla verifica della presenza dei docenti per l’intero collegamento.

Il verbale del Consiglio potrà essere redatto secondo le consuete modalità oppure, utilizzando il modulo online disponibile al seguente link https://forms.gle/1kuaSPKsqMTL2K6L9

Calendario Consigli di Intersezione

Giorno

sezioni