Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare n. 119 del 08.04.2020

Al Personale Scolastico

Alle Famiglie

Atti e Sito Web

Oggetto: vacanze di Pasqua 2020.

Si comunica che, come da Calendario Scolastico Regionale, in occasione delle Festività Pasquali, le attività didattiche e, pertanto anche le attività didattiche a distanza, saranno sospese, dal giorno 09, al giorno 14 aprile 2020, compresi.

Pertanto, le attività didattiche (a distanza) riprenderanno regolarmente il giorno 15 aprile 2020.

Gli Uffici della Segreteria, attualmente attivi in modalità di “lavoro agile”, saranno chiusi nella giornata di sabato 11, come da Deliberazione del Consiglio di Istituto e riprenderanno l’attività, il giorno 14 aprile 2020.

In attesa di nuove disposizioni da parte del Ministero dell’Istruzione, l’occasione è gradita per rivolgere a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie, i più sentiti auguri di Buona Pasqua, nella speranza che, l’attuale situazione di emergenza, possa risolversi in tempi brevi.

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale  e norme ad esso connesse