Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare n. 057 del 19.11.2020

A tutto il Personale Docente
Infanzia, Primaria, Secondaria

Atti e SITO WEB

Oggetto: Individuazione alunni BES- compilazione griglie di rilevazione a.s.2020/21

Ai fini della rilevazione dei Bisogni Educativi Specifici (BES, svantaggio cognitivo, socio culturale, DSA), i docenti di classe sono invitati a compilare le griglie di rilevazione allegate alla presente nota, sia come riconferma dell ‘anno precedente che per nuove segnalazioni.

Le referenti di Plesso avranno cura di acquisire le suddette griglie debitamente compilate e a riconsegnarle, alla collaboratrice del Dirigente scolastico, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 novembre 2020.

ll Gruppo di Lavoro per l’inclusività provvederà alla tabulazione e al monitoraggio degli alunni per i quali si dovrà redigere il Piano Didattico Personalizzato in base alla Dir. Min. del 27/12/2012; C.M. n. 8 del 06/03/2013.

Si coglie ľoccasione per sottolineare quanto sia importante per la scuola,  avere un quadro chiaro e completo di tutte le situazioni di svantaggio.

Si ringrazia per la consueta  collaborazione

Un cordiale saluto

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice