Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare n. 034 del 14.10.2020

Al Personale ATA
Alle Famiglie

Al Sito web

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.

La Direzione Generale dell’USR Sardegna, con nota n. 15301 del 12 ottobre 2020, ha comunicato che “l’Associazione sindacale CUB, ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre 2020 di tutti i settori pubblici e privati”.

Tenuto conto dell’allegato al CCNL in attuazione della L. 146/90, per garantire la vigilanza sui minori, si invita tutto il personale docente della scuola a rendere comunicazione volontaria via mail, dell’eventuale adesione allo sciopero in oggetto entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 21 ottobre 2020.

Gli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria che non aderiscono allo sciopero, si intendono in servizio dall’inizio delle lezioni della giornata proclamata per lo sciopero, per un monte ore totale, pari alle ore di servizio di quel giorno.

Si raccomanda la massima puntualità ai docenti in servizio, che dovranno essere presenti in classe 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

I referenti di plesso comunicheranno tempestivamente alla segreteria, per gli adempimenti di competenza, l’elenco dei docenti in sciopero nella giornata.

Cordiali Saluti

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse