Monte Rosello basso > Circolari > Circolare n.6 – Comunicazione interdizione palestra scuola primaria via Baldedda

Per conoscenza, piena informazione e conseguente riorganizzazione delle attività, si trascrive il contenuto della comunicazione d’interdizione della palestra inviato, in data odierna, al Comune con nota prot. 5723. Si comunica che, a seguito di un sopralluogo svolto per l’avvio delle attività sono state verificate le condizioni di agibilità della palestra di recente interessata ad un grave allagamento dovuto ad una rottura nell’impianto idrico di uno dei bagni. Un primo sguardo ha rivelato che, oltre al deterioramento degli intonaci alla base – ancora molto bagnati e con muffe già in avvio – è molto preoccupante lo stato in cui versano i pannelli della pavimentazione: gonfi e con l’acqua ancora sotto, in alcuni punti già marci ed in molti tratti strappati. Il danno sembra rilevante e le condizioni di inagibilità oggettive per tutti. Non risulta infatti possibile, allo stato attuale, anche la fruizione da parte delle associazioni sportive. Pertanto, in attesa di un intervento di ripristino, se ne decreta l’interdizione spostando le attività didattiche sull’adiacente tensostruttura; allo scopo, l’interdizione della palestra non comprende i bagni di pertinenza.