Monte Rosello basso > Eventi > Campionati sportivi studenteschi, fase finale

Campionati sportivi studenteschi, fase finale

Campionati studenteschi fase finale - OristanoIl 16 maggio si è conclusa la fase finale regionale di atletica a Oristano, che ha visto la partecipazione di numerosi istituti scolastici di tutta la Sardegna. Gli atleti presenti si sono cimentati nelle diverse discipline previste come da regolamento. Presenti alla manifestazione anche gli atleti CIP (Comitato Italiano Paralimpico) che, con impegno, hanno affrontato le prove con grande entusiasmo.

Il nostro istituto come da tradizione ha partecipato anche quest’anno con 6 atleti CIP, che nelle loro discipline hanno guadagnato delle meritatissime medaglie: Alessandro MANCA, 1° negli 80 m;  Cristian ERRE, 1° nel salto in lungo; Maria Grazia  CERZU, 1^ nel salto in lungo; Davide CABIZZA, 1° negli  80 m; Eleonora MASIA,  3^ nel lancio del Vortex; Sharon CANU, 4° negli 80 M.