Monte Rosello basso > Area inclusione > Avvio Progetto “Ascoltiamoci e Cresciamo Insieme”

Avvio Progetto “Ascoltiamoci e Cresciamo Insieme”

Si comunica che mercoledì 13 aprile prenderanno avvio le attività inerenti al Progetto “Ascoltiamoci e Cresciamo Insieme” rivolte alla Scuola Secondaria di I Grado. Lo Sportello d’Ascolto sarà attivo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 11,30 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30, nei locali della Scuola Secondaria di I grado (aula Informatica 1° piano, via Pavese). I Percorsi di Educazione Razionale Emotiva saranno realizzati secondo il calendario contenuto nella tabella allegata. Gli incontri si svolgeranno dalle 8,30 alle 10,00, tranne quelli contrassegnati da asterisco che si svolgeranno dalle 11,30 alle 13,00.

Allegato

circ.n131 Avvio Progetto