Monte Rosello basso > Eventi > Avvio del servizio di mensa scolastica

Avvio del servizio di mensa scolastica

Avvio del servizio di mensa scolastica 14 ottobre 2020

Si comunica alle SS.LL. che dal 14 ottobre 2020, come da comunicato stampa del Comune di Sassari, prenderà avvio il servizio di mensa scolastica. A partire da tale data, pertanto, nelle classi  a tempo pieno della Scuola Primaria, entrerà in vigore l’orario completo delle lezioni, che prevede la permanenza a scuola degli/delle alunni/e, anche al pomeriggio, secondo lo schema orario allegato.

Gli/le alunni/e della Scuola dell’Infanzia, usufruiranno del servizio mensa, ma frequenteranno dalle ore 8.00, alle ore 14.00, sino a diversa indicazione da parte dei/delle docenti.

Gli/le allievi/e della Scuola Secondaria frequenteranno, per la settimana dal 12 al 17 ottobre, solo al mattino senza i turni pomeridiani, ad eccezione del corso musicale che osserverà l’orario completo a partire dal 12 ottobre p.v, secondo le indicazioni impartite dai docenti di strumento musicale. Si prega di prendere visione del prospetto allegato relativo alle entrate e alle uscite in sicurezza, cliccando sull’immagine.