Monte Rosello basso > Eventi > Attività educative Infanzia e Primaria

Attività educative Infanzia e Primaria

Il 6 giugno la Commissione Continuità e Orientamento ha organizzato un’attività educativa e ricreativa per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia, i quali sono stati accolti presso il plesso della scuola primaria di Piazza Sacro Cuore da insegnanti ed alunni della 4 B e insieme, hanno piantato degli splendidi girasoli nel cortile interno della scuola.
I più piccoli sono stati omaggiati con simpatici oggetti dai compagni più grandi,  realizzati utilizzando materiali di riciclo. Si ringraziano tutti i docenti per la disponibilità ed in particolar modo le docenti della 4 b della Scuola Primaria San Giovanni Bosco Mariella Schintu, Antonina Donatella Paparopoli, Cristina Vetruccio, Patrizia Cardu.
Ad Maiora

Articolo a cura della Prof.ssa Paola Sini