Monte Rosello basso > Eventi > A CHOIR FOR ERASMUS, A CHOIR WITH WINGS!

A CHOIR FOR ERASMUS, A CHOIR WITH WINGS!

In occasione degli Erasmus days, il giorno 11 ottobre alle ore 10.30 presso il cortile interno della scuola media di via Pavese, gli/le alunni /e della Scuola Secondaria insieme ai/alle bambini/e delle Scuole Primarie di piazza Sacro Cuore e di via Baldedda, con la partecipazione dei/delle bambini /e della Scuola dell’Infanzia, saluteranno con tante bandierine i nostri paesi partner dei  progetti Erasmus avviati e canteranno un brano che celebra l’unione tra i popoli, aldilà delle distanze e delle lingue, un canto che unisce in nome della fratellanza, in seguito gli alunni dell’indirizzo musicale eseguiranno due brani. Seguiranno performance teatrali e di danza.
Seguiranno azioni per promuovere i progetti che coinvolgeranno l’intera comunità scolastica per il biennio 2019 / 21; saremo a disposizione per tutte le informazioni per l’adesione e partecipazione ai progetti da parte delle famiglie che invitiamo a presenziare numerose.