Monte Rosello basso > Erasmus + > Erasmusplus: estrazione alunno primaria viaggio in Bulgaria

Erasmusplus: estrazione alunno primaria viaggio in Bulgaria

Vi informiamo che prossima mobilità del progetto Erasmusplus sarà dal 9 al 15 ottobre 2016 in Bulgaria, a Plovdiv. Per questa mobilità è prevista la partecipazione di quattro alunni del nostro Istituto, tre dalla scuola secondaria di primo grado e uno dalla scuola primaria. Il bambino della primaria che verrà selezionato parteciperà, come gli altri studenti, gratuitamente alla mobilità. Come annunciatovi precedentemente si provvederà a scegliere il bambino attraverso un’estrazione nominativa che avverrà il giorno giovedì 16 c.m. alle ore 17:00, presso l’aula polifunzionale del plesso di via Pavese. L’estrazione si svolgerà in presenza della coordinatrice del progetto prof.ssa Anna Rita Farina, di alcuni docenti del gruppo Erasmusplus e di almeno un insegnante di ogni quinta della scuola primaria. E’ gradita la presenza dei genitori.