Monte Rosello basso > Circolari > Docenti > Circolare n. 053 del 12.11.2020

E PC      All’ufficio alunni
Atti e SITO WEB

Oggetto: Convocazione G.L.O

Vista la particolare situazione sanitaria in corso, a seguito del confronto con la docente Funzione Strumentale all’Inclusione, al fine di attuare le misure previste dalla normativa vigente per l’inclusione degli alunni con disabilità, si comunica quanto segue.

Vista l’impossibilità di convocare i GLO (Gruppo di lavoro operativo) in presenza, gli stessi si svolgeranno a distanza (in videoconferenza), previa verifica e accordo tra i docenti di sostegno e i genitori degli alunni interessati pertanto, rendendosi necessario riunire i GLO per la definizione di quanto previsto dalla normativa, si prevede la loro convocazione in videoconferenza tramite  Google Meet, possibilmente entro la data di consegna del PEI prevista per  mercoledì’ 2 dicembre 2020.

I docenti di sostegno contatteranno le famiglie degli alunni per accordarsi su giorno e orario e provvederanno alla formalizzazione della convocazione (Modulo 1).

Un cordiale saluto

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse