Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare n. 106 del 04.03.2020

Circolare n. 106 del 04.03.2020

Circolare N.106 del 04.03.2020

e p.c. Ai Genitori

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale del 9 marzo 2020  di tutte le categorie pubbliche e private.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota del 27 febbraio 2020 – prot. 006163  ha comunicato che “le Associazioni sindacali sotto elencate hanno proclamato lo sciopero generale per la giornata del 9 marzo 2020 di tutte le categorie pubbliche e private, con le seguenti modalità”. Pertanto, tenuto conto anche delle revoche nel frattempo intervenute, le Associazioni sindacali che hanno proclamato lo sciopero sono:

• L’Associazione Sindacale Slai Cobas per il sindacato di classe: tutti i settori lavorativi pubblici, privati cooperativi, lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato, a tempo determinato, con contratti atipici e precari:
  • L’Associazione Sindacale USI CIT – Unione sindacale Italiana: tutto il lavoro dipendente pubblico e privato con adesione della USI – Educazione.

L’organizzazione del servizio per tale giornata, viene  indicato nella seguente tabella:

Personale ATA

Dalle

Alle

Infanzia e Primaria

Scuola dell’Infanzia

dalle

alle

Tutto il personale docente

servizio mensa sospeso

docenti

ingresso

uscita

Tutto il personale docente

l’uscita sarà in base al proprio orario di servizio

servizio mensa sospeso

Per il personale docente e ATA della Scuola Secondaria di primo grado, non è prevista alcuna riorganizzazione del servizio.

Si prega di darne comunicazione scritta ai genitori.

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale  e norme ad esso connesse