Monte Rosello basso > Genitori > “Costruiamo il successo formativo” Lorenzo Braina

“Costruiamo il successo formativo” Lorenzo Braina

Lorenzo Braina sarà a Sassari per condurre la conferenza educativa “Costruiamo il successo formativo. Le cinque domande per genitori e insegnanti”, rivolta a genitori, insegnanti e personale scolastico.

La conferenza è realizzata con il Progetto “La relazione che nutre”, finanziato dalla Latte Arborea, in collaborazione con il nostro Istituto Comprensivo, con l’obiettivo di affiancare famiglie e scuole nella cura della relazione formativa e nella consapevolezza delle tappe evolutive di figli ed alunni, per favorire quanto più possibile il loro benessere.

La conferenza si terrà Mercoledì 26 Febbraio 2020 alle ore 17:00 presso l’Aula Polifunzionale della Scuola Secondaria di Primo grado in via Cesare Pavese n.1 a Sassari.

L’ingresso è libero