Monte Rosello basso > Circolari > Genitori > Circolare N.61 del 10.01.2020

Infortuni e Responsabilità Civile. Assicurazione

Circolare n° 61 del 10.01.2020

A Tutto il Personale
 Dell’Istituto Comprensivo “Monte Rosello Basso”

OGGETTO:  infortuni e Responsabilità Civile. Assicurazione

Si informano le SS.LL, con preghiera ai Sigg. Docenti di informare le famiglie degli alunni, che a breve è in scadenza la polizza di assicurazione infortuni e responsabilità civile; ciascun alunno dovrà versare un contributo di € 6,50, comprensivo del premio di assicurazione.

La quota dovrà essere versata sul C/c postale della scuola N° 001015826504, intestato a:

“ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE ROSELLO BASSO” Piazza Sacro Cuore, 16 Sassari Causale di versamento: “premio assicurativo 2020”

Alunno ____________________________ classe _______________ plesso __________

I sigg. docenti sono pregati di :

• Prendere contatti con i genitori rappresentanti di classe affinché questi ultimi possano preoccuparsi di effettuare versamenti cumulativi per gli alunni di ogni classe/sezione;
  • Raccogliere le ricevute di versamento e consegnarle alla segreteria, con l’elenco dei bambini paganti, entro e non oltre il giorno 31.01.2020

Il personale della scuola (docente o ATA) che vorrà aderire all’assicurazione, dovrà versare il premio con le stesse modalità previste per gli alunni entro la stessa data.

Si ringrazia fin d’ora per la fattiva collaborazione

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale  e norme ad esso connesse