Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare N.52 del 16.12.2019

Al Personale Docente
Sito WEB

Oggetto: Concerto di Natale – organizzazione

Giovedì 19 Dicembre alle ore 10.00 presso la Basilica del Sacro Cuore, si svolgerà l’annuale concerto di Natale organizzato dalla sezione ad Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo Monte Rosello Basso. L’evento è aperto a tutti ma  sono invitati a partecipare in particolare, i bambini delle quarte e delle quinte di entrambi i plessi della scuola primaria.
Le classi ad indirizzo musicale saranno accompagnate alle prove e vigilate durante il saggio dai docenti in servizio.
Il coro della scuola sarà accompagnato alle prove e vigilato durante il saggio, dai docenti accompagnatori.
Le classi della Scuola Primaria saranno accompagnate dai docenti in servizio.
A conclusione del Saggio, tutti faranno rientro nelle classi con i rispettivi docenti. Il saggio avrà la durata ci circa 1 ora

Si ricorda di richiedere l’autorizzazione per l’uscita dall’edificio scolastico.

Un cordiale saluto

I Docenti di Strumento

Prof. Paolo Zentile
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice