Monte Rosello basso > Eventi > OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA

Il prossimo anno numerosi bambini inizieranno una nuova avventura nel mondo della scuola.
Le insegnanti della scuola dell’infanzia accoglieranno genitori e bambini da martedì 17 dicembre.
Non sarà una semplice visita guidata, ma una vera e propria  immersione  nella vita quotidiana della Scuola.
Bambini e genitori saranno accolti dai docenti, durante le attività didattiche; sarà una occasione per i genitori che avranno la possibilità di trascorrere qualche ora in classe con i bambini impegnati in attività laboratoriali, e per i bambini che potranno seguire le attività, partecipare ai laboratori e conoscere i futuri insegnanti e compagni.

Vi aspettiamo numerosi da Martedì dalle ore 11 alle 0re 12.00 per conoscerci e per divertirci insieme!!!

La scuola sarà APERTA TUTTI I GIORNI sempre dalle 11.00 alle 12.00, a partire dal 17 dicembre e sino al termine delle iscrizioni.