Monte Rosello basso > Circolari > Tutti > Circolare N. 33 del 7.11.2019

Al Personale ATA
Circolari/comunicazioni
SITO

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero ANIEF per martedì 12 Novembre 2019.

Si informano le SS.LL. che, per l’intera giornata del 12 Novembre 2019, è stato proclamato lo sciopero del personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato ed a tempo determinato delle istituzioni scolastiche ed educative indetto dal sindacato in oggetto.

Le SS.LL. sono invitate a comunicare preventivamente a questo ufficio l’adesione allo sciopero. Si ricorda altresì al personale che non aderirà allo sciopero di apporre firma leggibile nel registro delle presenze del personale, la cui copia deve essere presentata in segreteria entro e non oltre le ore 13 dello stesso giorno.[vai alla Circ. Firmata digitalmente]

Prof. Paolo Zentile
 firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell’Amministrazione Digitale  e norme ad esso connesse