Monte Rosello basso > Genitori > Assemblea genitori e personale Scuola primaria Via Baldedda

Assemblea genitori e personale Scuola primaria Via Baldedda

Assemblea genitori Scuola Primaria via Baldedda venerdì 8 marzo ore 16.45

Alla luce di quanto sta avvenendo nel plesso in relazione alle continue irruzioni vandaliche e il giustificato allarme che questo sta generando; considerate le innumerevoli segnalazioni e richieste d’intervento risolutivo rivolte all’amministrazione comunale, si comunica l’indizione dell’assemblea di genitori e personale della scuola per VEN. 08.03.2019, ore 16.45 nella sala della scuola.

L’incontro è finalizzato a dare piena informazione di quanto l’istituzione scolastica ha fatto e sta facendo per cercare di risolvere i problemi annosi del plesso nonché a condividere tutte le azioni che si ritiene necessario attuare nell’interesse comune.

Vittorio Sanna
firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Si allega la circolare

A_F1_SSME0047_125032352