Monte Rosello basso > Docenti > Avvio procedura Bonus docente

Avvio procedura Bonus docente

Facendo seguito a quanto comunicato nel collegio n.9 conclusivo dell’a.s. 2017-18, ribadito nel collegio n. 1 e in note inviate alla vostra cortese attenzione, tenendo conto dell’imminente riunione con la RSU convocata per il 12.09.2018, la procedura per l’assegnazione del bonus di merito 2017-18 è formalmente in atto

Sassari 10.09.2018
DOCENTI 
SITO
E pc Componente docenti
COMITATO DI VALUTAZIONE

Oggetto: procedura per l’erogazione bonus di merito 2017-18

Facendo seguito a quanto comunicato nel collegio n.9 conclusivo dell’a.s. 2017-18, ribadito nel collegio n. 1 e in note inviate alla vostra cortese attenzione, tenendo conto dell’imminente riunione con la RSU convocata per il 12.09.2018, la procedura per l’assegnazione del bonus di merito 2017-18 è formalmente in atto.
Considerato il tempo ristretto a disposizione per il suo espletamento s’invita tutti oloro che volessero accedere al bonus di inviare, esclusivamente all’indirizzo ssic850002@istruzione.it, l’attribuzione del punteggio secondo il modello consueto riconfermato dal Comitato di Valutazione nell’ultima seduta di cui al verbale pubblicato sul sito e la dichiarazione (autocertificazione) relativa alle attività svolte per le quali si ritiene di aver diritto al bonus, indicandone con chiarezza il riferimento per rendere agevole l’istruttoria. Si rammenta che il bonus viene assegnato secondo quanto prescritto dalla L.107/2015 e riguarda le quattro dimensioni della funzione docente dalla stessa dettagliatamente illustrate; non riguarda, pertanto la cosiddetta “diligenza tecnica” ovvero la normale attività didattica. In ogni caso l’intera procedura, per consentire la liquidazione del fondo in sicurezza, dovrà essere espletata possibilmente entro settembre da parte dei docenti e a seguire, entro i primi di ottobre da parte dello scrivente. Considerato il cumulo degli adempimenti e le assenze programmate di chi scrive il rispetto della tempistica indicata assume un’importanza fondamentale.

Il Dirigente Scolastico
Dott. Vittorio Sanna

firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

vai alla pagina dedicata
regolamento bonus docente