Sciopero 8 Marzo

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni che per la giornata dell’ 8 marzo 2021, in previsione di adesione allo sciopero proclamato che potrà interessare tutto il personale docente, la presidenza potrebbe non essere in grado di garantire la vigilanza degli alunni. Tutti i genitori sono pertanto invitati ad accompagnare a scuola gli alunni della Scuola Secondaria e Primaria alle ore 8:25 o secondo i consueti orari e gli alunni della Scuola dell’Infanzia alle ore 8:00, al fine di avere notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modifiche e che verranno comunicate nell’arco della mattinata mediante affissione all’ ingresso della Scuola.

Data la particolare situazione di emergenza sanitaria, si invitano i sigg. genitori ad evitare qualunque assembramento all’ingresso dei caseggiati scolastici, mantenendo sempre il distanziamento sociale e indossando le mascherine [vai alla circolare]